Aspirazione, taglio e compattazione sfrido e rifili

Lundberg Tech sviluppa e produce una gamma di sistemi completi All-in-one specifici per il trattamento dei rifili e dello sfrido derivanti da lavorazione su macchine converting. Le soluzioni Lundberg Tech sono progettate in base a ogni specifica esigenza del Cliente.

Queste unità singole sono progettate per aspirare gli scarti, tagliarli in piccoli pezzi e raccoglierli in sacchi o compattatori. Anche gli scarti di materiali adesivi possono essere eliminati facilmente.

L’ASPIRAZIONE DEGLI SCARTI in prossimità del punto in cui vengono creati consente una velocità media di lavoro più elevata, minori fermi macchina (sistema non-stop) e maggiore pulizia.

LA TRITURAZIONE DEGLI SCARTI, medianti appositi granulatori speciali Lundberg Tech, consente di ridurne il volume e di agevolarne il trasporto anche su lunghe distanze, mediante un potente sistema di aspirazione vacuum a basso assorbimento energetico.

LA RACCOLTA in prossimità del punto in cui vengono creati consente una velocità media di lavoro più elevata, minori fermi macchina (sistema non-stop) e maggiore pulizia.

LA COMPATTAZIONE DEGLI SCARTI, utilizzando un dispositivo Lundberg Tech consente la riduzione dei volumi e dei costi.