Macchine per converting e finitura – BROTECH a LabelExpo 2017

E’ con piacere che Brotech Vi invita presso il suo stand alla HALL 8 STAND 8B58 a LabelExpo Europe 2017.

Brotech è uno dei leader nel mercato delle etichette, del packaging, del converting e della finitura in flexo rotativo e semirotativo.

La progettazione innovativa e totalmente modulare dell’attrezzatura. Questo consente totali soluzioni di flessibilità e personalizzazione.

I prodotti Brotech assicurano soluzioni per etichette sensibili alla normale pressione, così come ECL,RFID, IML, biglietti e cartellini, etichette booklet.

Le nostre soluzioni sono globalmente usate per il taglio, la fustellatura, la laminazione, il primer, la vernice UV, foil a freddo, stampa flexo e controllo.

Brotech offre le linee CDF,DF e SDF per qualsiasi stampa di etichette digitali, imballaggio flessibile, converting e finitura in una varietà di passaggi carta.

All’imminente LabelExpo Europe 2017 Brotech mostrerà SDF Plus che è un sistema modulare per etichette digitali, converting e finitura. Questo sistema include intelligenti caratteristiche dalla DF 330 e serie IML, più un modulo stampa a caldo in piano, nuova rivoluzionaria stampa flexo rotativa e semirotativa “in volo”, tecnologia di fustellatura rotativa e semirotativa, e fustellatura laser.

Read More

LUNDBERGTECH – MatrixCutter at LabelExpo2017

LabelExpo è molto di più che una sola fiera dell’etichetta. Come fiera internazionale leader del settore, è la maggiore ispirazione per l’industria della stampa e di tutti i collegati processi tecnologici.Presenteremo i nostri nuovi prodotti, tecnologie e servizi. Avremo una dimostrazione dal vivo di un MatrixCutter che gestirà lo sfrido adesivo da una macchina converting.

Siate nostri ospiti dal 25 al 28 Settembre a Bruxelles.

Ci troverete nella HALL 7 Stand B51

Attendiamo di parlarvi personalmente e di darvi il benvenuto al nostro stand.

Gli eccezionali sistemi di Lundberg Tech fanno la differenza nella gestione dei rifiuti in termini di efficienza energetica, riduzione del volume e possibilità di riciclaggio. I nostri sistemi sono costruiti per catturare, convogliare, tagliare, raccogliere e compattare gli scarti adesivi e non adesivi.
Venite e parlate con noi su come migliorare il vostro sistema di gestione degli scarti esistente o su come progettare il vostro nuovo sistema di gestione vacuum degli scarti per soddisfare le vostre individuali esigenze.

Nel frattempo, visitate il nostro sito web per trovare ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni di trattamento dei rifiuti e sui vantaggi di scegliere Lundberg Tech.

Read More

CODIMAG Offset-waterless con alimentazione inchiostro mediante anilox

In cosa consiste il sistema e perchè è facile?

La Codimag VIVA 340 per il trattamento UV adotta lampade IST
Il calamaio tradizionale viene sostituito da un rullo anilox con camera racla e regolazione della temperatura
L’inchiostro passa al rullo inchiostratore con caucciù, da qui al cilindro lastra, anche questo con controllo della temperatura, e quindi al cilindro cauccù in cui il controllo della temperatura viene effettuato con lampade IR per compensare l’impatto della velocità.

Qual è il vantaggio?

– Non occorre alcuna regolazione acqua/inchiostro
– nessuna regolazione della portata di inchiostro
– nessuna necessità di rulli rivestiti.

(altro…)

Read More

Tecnlogia ANIFLO della ditta Codimag

I vantaggi dell’offset waterless

  • altissima qualità con retini fino a 300 lpi, retino stocastico;
  • ridotto allargamento del punto e stampa su differenti tipi di carta e adesivo: lisce, vergate ecc.;
  • no sistema di bagnatura e no gestione dell’equilibrio acqua/inchiostro;
  • avviamento a bassa velocità riducendo al minimo gli sprechi.

(altro…)

Read More