E’ con piacere che Brotech Vi invita presso il suo stand alla HALL 8 STAND 8B58 a LabelExpo Europe 2017.

Brotech è uno dei leader nel mercato delle etichette, del packaging, del converting e della finitura in flexo rotativo e semirotativo.

La progettazione innovativa e totalmente modulare dell’attrezzatura. Questo consente totali soluzioni di flessibilità e personalizzazione.

I prodotti Brotech assicurano soluzioni per etichette sensibili alla normale pressione, così come ECL,RFID, IML, biglietti e cartellini, etichette booklet.

Le nostre soluzioni sono globalmente usate per il taglio, la fustellatura, la laminazione, il primer, la vernice UV, foil a freddo, stampa flexo e controllo.

Brotech offre le linee CDF,DF e SDF per qualsiasi stampa di etichette digitali, imballaggio flessibile, converting e finitura in una varietà di passaggi carta.

All’imminente LabelExpo Europe 2017 Brotech mostrerà SDF Plus che è un sistema modulare per etichette digitali, converting e finitura. Questo sistema include intelligenti caratteristiche dalla DF 330 e serie IML, più un modulo stampa a caldo in piano, nuova rivoluzionaria stampa flexo rotativa e semirotativa “in volo”, tecnologia di fustellatura rotativa e semirotativa, e fustellatura laser.